Maschera notturna Giallo Oro Palmea Goldream

Maschera notturna Giallo Oro Palmea Goldream

Le maschere notturne, note anche come overnight, sono tipiche della skin care coreana. Di recente anche delle realtà italiane le stanno proponendo, come Palmea con la sua ottima maschera notturna Goldream della linea Giallo Oro.

Palmea ha sede a San Benedetto del Tronto, nelle Marche, e sfrutta l’estratto di dattero giallo e di zafferano nella linea Giallo Oro.

Cosa rende unica e preziosa la maschera Goldream Giallo Oro Palmea

Il dattero giallo, nell’ambito cosmetico, agisce come antirughe, tonificante e rivitalizzante. Nutriente, idratante e ricco di staminali vegetali in grado di lavorare nei tre strati della pelle: epidermide, strato sottostante e derma.

Lo zafferano aiuta a mantenere la pelle elastica, compatta e luminosa. Previene la formazione delle macchie cutanee e contrasta l’invecchiamento cellulare.

Tra gli altri ingredienti degni di nota troviamo gliceridi di mandorla, lino, olivo e borragine. Nutrienti, elasticizzanti ed emollienti.

Olio di argan e olio di mandorle, ricchi di vitamina E.

Fitosteroli di felce con prorpietà altamente idratanti e antibatteriche.

Lanolina vegetale nota per essere idratante, emolliente, lenitiva e protettiva. Una vera coccola per la pelle.

La Maschera notturna Goldream Giallo Oro Palmea è il trattamento ideale per tutti i tipi di pelle, ma in particolare aiuta la pelle secca e sensibile a ritrovare il giusto equilibrio di idratazione ed elasticità.

Come si usa la Maschera notturna Goldream Giallo Oro Palmea

A differenza delle maschere normali, che dopo il tempo di posa vanno sciacquate per completare la beauty routine serale, le maschere notturne sono l’ultimo step. Dopo aver deterso perfettamente e tonificato la pelle del viso, si applica il siero e sopra uno strato sottile della maschera notturna, usando l’apposita spatola presente in confezione. Va fatto notare che questa maschera consente ai trattamenti usati in precedenza di penetrare ed agire in modo ottimale. Il profumo è molto delicato e rilassante. Viene assorbita dalla pelle come se fosse una crema ricca, e la mattina dopo quando laveremo il viso vedremo subito tutti i risultati ottenuti da questa maschera favolosa. Pelle luminosa, tonica, compatta, morbidissima ed elastica.

Si usa una o due volte la settimana in base al tipo di pelle. Per me che ho pelle normale con zone più secche e sensibili, due volte la settimana è l’ideale specialmente in inverno per contrastare irritazioni e rossori causati dal freddo e dal vento.

Il vaso in vetro bianco contiene 50 ml di prodotto, indica PAO 6 mesi e biocertificazione AIAB. Vegan OK e Nickel tested.

Di seguito il link della Maschera notturna Goldream Giallo Oro Palmea.

Vedi anche

Detergente Rescue MEDI B DNA derm World of Beauty

Detergente Rescue MEDI B DNA derm World of Beauty

Akoia Gold Enzyme Scrub World of Beauty

Akoia Gold Enzyme Scrub World of Beauty

Detergente gel DERMOLIQUIDO riequilibrante World of Beauty

Detergente gel DERMOLIQUIDO riequilibrante World of Beauty

Crema corpo Neroli Vivace World of Beauty

Crema corpo Neroli Vivace World of Beauty