Gel doccia alla mela dell’Alto Adige Terme di Merano

Gel doccia alla mela dell’Alto Adige Terme di Merano

Gel doccia alla mela dell’Alto Adige Terme di Merano.

Si tratta di un gel doccia con estratti naturali di mela, che aiutano a rivitalizzare la pelle. Anche i detergenti sono di origine naturale, quindi non stressano e non impoveriscono il film idrolipidico che protegge la pelle del corpo mantenendola elastica e morbida. Non sono presenti conservanti e coloranti, quindi la tollerabilità cutanea è elevata. Inoltre contiene il 20% di acqua termale di Merano, quindi il trattamento di bellezza e cura della pelle è assicurato.

Il flacone del gel doccia alla mela Terme di Merano è molto elegante e interamente riciclabile. La plastica non diventa scivolosa se impugnata con le mani bagnate, e il tappo a vite ne consente una chiusura sicura a prova di eventuali fuoriuscite in caso di caduta accidentale del flacone. Ma anche se trasportato nel borsone della palestra o della piscina.

Il flacone contiene 150 ml di gel doccia, che ha consistenza abbastanza fluida, colore trasparente che vira al giallo pallido e un delizioso profumo di mela. Molto delicato ma persistente, in grado di rimanere sulla pelle per differenti ore, donando una sensazione di fresco e pulito davvero piacevole.

componenti poco naturali. Ma tutte le premesse, oltre al bell’INCI del gel doccia alla mela Terme di Merano, mi hanno spinta ad usare con una buona dose di fiducia questo cosmetico dalle proprietà ottime.

Il gel doccia è molto fluido, si massaggia con piacere sulla pelle bagnata formando una schiuma leggera e profumatissima. E’ un vero  e proprio momento di benessere per il corpo, ma anche per la mente. Il profumo è rinfrescante ma allo stesso tempo rilassa, quindi il piacere tratto dalla doccia mattutina e serale è elevato. Dopo la detersione la pelle appare molto morbida e levigata, elastica e piacevole al tatto. Oltre all’acqua termale di Merano e alla mela, il merito va anche  alla presenza di aloe e  olio di vinaccioli, dalle ben note proprietà addolcenti, idratanti e nutrienti.

Dopo differenti giorni di uso costante la pelle appare vellutata, come fosse rigenerata, e morbidissima. La grana della pelle si assottiglia e la fa apparire levigata e morbida al tatto. Un vero trattamento di bellezza.

Il profumo così particolare e delicato, ha reso il gel doccia alla mela Terme di Merano ben gradito anche all’uomo di casa. E si sa che i maschietti amano poco i cosmetici dal profumo fruttato, quindi l’approvazione è totale.

E’ possibile acquistare il gel doccia alla mela Terme di Merano, insieme agli altri cosmetici per la cura del viso e del corpo, nella sezione SHOP TERME DI MERANO

Vedi anche

Detergente Rescue MEDI B DNA derm World of Beauty

Detergente Rescue MEDI B DNA derm World of Beauty

Akoia Gold Enzyme Scrub World of Beauty

Akoia Gold Enzyme Scrub World of Beauty

Detergente gel DERMOLIQUIDO riequilibrante World of Beauty

Detergente gel DERMOLIQUIDO riequilibrante World of Beauty

Crema corpo Neroli Vivace World of Beauty

Crema corpo Neroli Vivace World of Beauty