Akoia Gold Enzyme Scrub World of Beauty

Akoia Gold Enzyme Scrub World of Beauty

Akoia Gold Enzyme Scrub di World of Beauty è il peeling enzimatico delicato 100% naturale senza granuli, dall’azione esfoliante, illuminante e rigenerante per la pelle del viso e del collo.

Per mantenere la pelle del viso e del collo giovane e luminosa a lungo, è necessario detergere tutti giorni, mattina e sera, ed esfoliare periodicamente lo strato superficiale per rimuovere cellule morte, accumuli di sebo, smog.

Per la detersione quotidiana ho già parlato del DERMOLIQUIDO World of Beauty. Oggi invece vi parlerò di come esfoliare e rigenerare in modo delicato ma assolutamente efficace grazie all’innovativo gommage Akoia Gold Enzyme Scrub, sempre WoB.

Con la consistenza del miele, il profumo sontuoso e col colore dell’oro fuso, Akoia Gold Enzyme Scrub è un vero e proprio trattamento di lusso dal molteplice utilizzo.

Questo esfoliante enzimatico per viso e collo è indicato per tutti i tipi di pelle, e particolarmente efficace dalla pelle normale a quella asfittica. Non contiene granuli a differenza dei classici scrub, ed è 100% naturale. Contiene estratto fresco di papaya e di moringa e lipidi del riso, oro colloidale e linfa di aloe dalle elevate proprietà rigenerante, idratante, antiossidante e in grado di stimolare la produzione del collagene. Si può usare anche sulle labbra.

In caso si macchie cutanee (es. melasma) si ottiene uno schiarimento graduale delle zone iperpigmentate senza stressare la pelle.

Come dicevo, Akoia Gold Enzyme Scrub può essere impiegato in differenti modi (e li ho sperimentati tutti!). Vediamoli insieme.

Detersione quotidiana per pelle stanca o tendente a pollution

Stendere Akoia Gold Enzyme Scrub in strato sottile la mattina, per sette giorni, su pelle asciutta e lasciare in posa 1-3 minuti. Trascorso questo tempo si massaggia il viso con le dita inumidite seguendo movimenti circolari per circa 30 secondi. Il peeling a contatto con l’acqua si trasforma in una morbida emulsione. Poi si sciacqua dal viso e dal collo e si procede alla skin care mattutina secondo le proprie abitudini e necessità.

Già dopo il primo trattamento la pelle appare più luminosa e dal colorito migliorato. Trascorsa la settimana di trattamento avremo la pelle rigenerata, compatta, uniforme e levigata.

Rituale di bellezza anti age

Dopo aver deterso perfettamente la pelle del viso (io uso il detergente DERMOLIQUIDO) e applicato il tonico, una volta che la pelle è perfettamente asciutta si applica uno strato leggero e uniforme di Akoia Gold Enzyme Scrub su viso e collo, e si lascia in posa per 15-20 minuti. Io sfrutto questo lasso ti tempo per godermi il profumo rilassante e gradevole del trattamento mentre ascolto della musica. Sembra una stupidaggine, ma sono quindici minuti tutti per me e meli godo totalmente.

Trascorso il tempo si massaggia il peeling con la punta delle dita bagnate per circa un minuto, con movimenti circolari, fin quando si ottiene una morbida emulsione. Poi si sciacqua bene con acqua, oppure si rimuove con un pad o guanto in cotone o microfibra bagnato.

Personalmente mi concedo questo trattamento una volta la settimana. La pelle appare tonificata, luminosa, compatta, levigata e libera da impurità. Un trattamento di bellezza efficace e profondo, in assoluto tra i migliori mai provati.

Questa è una frase ricorrente quando parlo di World of Beauty, ma davvero i trattamenti e i cosmetici sono di qualità superiore.

Trattamento gommage Akoia Gold Enzyme Scrub 1-2 volte la settimana

Il classico scrub settimanale da applicare sul viso ben deterso e tonificato, ovviamente asciutto, in spessore come fosse una maschera. Dopo una posa variabile dai 3 ai 5 minuti, si massaggia il viso con le dita inumidite fino ad ottenere una emulsione morbida, poi si sciacqua oppure si lava via con un pad o guanto in cotone o microfibra, passando ai trattamenti successivi.

La pelle è ovviamente esfoliata, luminosa e rigenerata.

Ho sperimentato le tre differenti modalità d’uso, e la mia preferita è la seconda: il rituale di bellezza anti age non solo rinnova a fondo la pelle, ma è una vera e propria coccola sensoriale.

Vaso in vetro con tappo a vite da 50 ml

PAO 6 mesi

Se volete provare i cosmetici World of Beauty potete utilizzare il codice sconto WBEAUTY2021 sia presso i rivenditori licenziatari che acquistando direttamente dal Brand

La box che vi ho presentato, contenente il detergente DERMOLIQUIDO formato 100 ml e Akoia Gold Enzyme Scrub in vaso da 50 ml costa € 98.

Vedi anche

Detergente Rescue MEDI B DNA derm World of Beauty

Detergente Rescue MEDI B DNA derm World of Beauty

Detergente gel DERMOLIQUIDO riequilibrante World of Beauty

Detergente gel DERMOLIQUIDO riequilibrante World of Beauty

Crema corpo Neroli Vivace World of Beauty

Crema corpo Neroli Vivace World of Beauty

Maschera scrub Sicilia Casa Mencarelli con argilla verde e limone

Maschera scrub Sicilia Casa Mencarelli con argilla verde e limone

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *