Abito da donna bicolore by Modlily, per essere perfette e alla moda in ufficio o occasioni formali senza impazzire nella ricerca del giusto abbinamento.
Oggi chiunque fa attenzione al proprio stile e a seguire le tendenze moda, ma spesso le tante offerte del mondo fashion mettono in difficoltà per trovare gli abbinamenti più idonei, in particolare quando bisogna presenziare in situazioni formali, che richiedono un minimo di eleganza e stile. L’abito da donna bicolore di Modlily risolve questo problema: un abito bicolore, appunto, che sembra un abbinamento molto ben riuscito tra una camicia aderente di un bel rosa antico e una classica gonna a tubino rossa con spacco laterale.

L’abito da donna bicolore è in morbido tessuto elasticizzato, si indossa facilmente grazie alla zip invisibile posta al centro della schiena.
Inoltre l’abito da donna bicolore by Modlily è ricco di dettagli: le maniche a 3/4 sono rifinite da un polsino a contrasto con bottoni d’oro. La gonna presenta uno spacco sul lato sinistro, ed ha dei bottoni d’oro decorativi.
Il tessuto dell’abito è in media pesantezza, quindi ideale per le mezze stagioni. Secondo me si può indossare tranquillamente anche in inverno abbinato con un blazer in tinta o un cardigan dalla linea aderente. Una volta indossato veste come un guanto, ho ricevuto i complimenti da parte di tutte le persone che lo hanno visto, complice anche la scelta dei colori grazie all’armocromia. La mia stagione armocromatica è Estate Soft Profonda lato intenso (ESP lato intenso), e questi colori fanno parte della mia palette, quindi la scelta di questo particolare vestito è stata davvero fortunata!
